New Era esplora l’abbigliamento sportivo contemporaneo con una nuova collezione, che coniuga prestazioni e finiture di lusso. Il brand porta i propri iconici cappellini a un lusso mai raggiunto in precedenza. All’interno della linea, un numero limitato di modelli è realizzato in camel hair dal marchio italiano Loro Piana.
Premium Classics eleva gli standard del guardaroba sportivo per un pubblico moderno di intenditori. Grazie alle modifiche dei modelli e soprattutto alla sostituzione di tessuti tradizionali e più comuni con preziosi materiali tattili e all’attenzione ai dettagli.

Rivisitando i capi essenziali, Premium Classics ricolloca i vecchi capi “del cuore” in un nuovo scenario. I capi sono stati ideati per adattarsi naturalmente a tagli più intelligenti, offrendo tutto il comfort e la sensazione rilassata dello stile casual in una lussuosa combinazione di elementi pronta per la strada.
Bomber in stile aeronautico old-school in sofisticate lane pesanti, giacche coach in misto cashmere e top con cappuccio in pile piqué costituiscono i capi fondamentali della linea. I berretti giocano su tessuti preziosi e stile minimal con i modelli 59FIFTY sino al 9FORTY realizzati in jersey pesante e lana cotta di elevata morbidezza.