Vans, l’originale brand di calzature e indumenti per gli sport estremi, e The North Face, marchio leader nella produzione di capi, equipaggiamento e calzature sportive, hanno unito le forze per creare la nuova collezione Holiday 2017.
Sostenendo i valori dell’innovazione e dell’avventura, questa stagione Vans collabora con The North Face per creare un’esclusiva collezione di capi di abbigliamento, accessori e calzature per unire il design di alta qualità di entrambi i brand e creare modelli invernali funzionali. Disponibile in accese colorazioni con i toni del nero, bianco, rosso e giallo, la collaborazione riprende i profili delle Vans Old Skool e delle Sk8-Hi, a cui si uniscono capi e accessori trattati con una tecnologia unica, ideali sia in città, che per i paesaggi rurali, mantenendoti caldo e asciutto.

Con l’aiuto della tecnologia Thermoball™ di The North Face, Vans ha rinnovato la giacca Torrey con l’imbottitura sintetica PrimaLoft® per garantire allo stesso tempo calore e leggerezza anche nelle giornate più fredde. La giacca trapuntata Torrey MTE di Vans x TNF è disponibile in tre colori: rosso, nero e giallo. Inoltre è rifinita con una toppa ricamata Vans x TNF sul davanti. Per quanto riguarda gli accessori, Vans ha reinventato l’iconico borsone Base Camp di The North Face, che non era mai stato modificato prima, aggiungendo una cinghia per lo skateboard. Il borsone presenta l’iconico logo di The North Face ed è rifinito con toppe ricamate.  Finalmente Vans svela le quattro rivisitazioni delle Sk8-Hi MTE e delle Old Skool MTE, ciascuna delle quali presenta il logo di The North Face sul contrafforte posteriore del tallone, gli occhielli di regolazione di The North Face e la suola a scacchi carrarmato. L’intera collezione ritorna ai colori primari del rosso e del giallo, con l’aggiunta dei classici nero e bianco per un contrastante tocco acceso.

La collaborazione di Vans con The North Face è disponibile a livello globale da novembre 2017.