L’Occitane, Comptoir Sud Pacifique e Sergio Tacchini, la bellezza dell’uomo ha un colore solo.

L’acqua di bellezza

La nuova linea Aqua Réotier, cattura l’incredibile potere idratante dell’acqua, e regala alla pelle l’idratazione e la freschezza di cui ha bisogno. Le nuove texture sorprendono e cattureranno i vostri sensi. Formulata a base di un’acqua iperminerale, incredibilmente ricca di calcio: l’acqua della Fonte di Réotier. Questa nuova routine di bellezza de L’Occitane offrirà alla vostra pelle un vero e proprio concentrato di idratazione e vitalità.

Profumo d’amore

La nuova frangranza di Comptoir Sud Pacifique sa di vaniglia e mora. Un profumo più femminile che può piacere a tutti, con le sue note di testa di bergamotto e limone; le note di cuore di rosa, gelsomino, mora e pepe rosa; le note di base di muschio bianco, vaniglia e legno di cashmere.

Sporty

Sergio Tacchini lancia Smash, la fragranza maschile che racchiude i valori forti del marchio.Tutto in questo profumo rimanda al mondo del tennis, dal nome, alla boccetta sferica a forma di palla da tennis, fino al carattere intenso, deciso ed energizzante della fragranza. Un profumo che gioca con l’eleganza italiana, lo stile mediterraneo e l’inconfondibile sportività che si sviluppa in una doppia fragranza, sportiva ed elegante, in perfetta sintonia con la filosofia Sergio Tacchini.