Nuove aperture da nord a sud… e con Diptyque, Sephora e Dyson siamo davanti ad una beauty invasion!

Diptyque

Diptyque inaugura nel cuore di Roma una nuova boutique, al numero 162 di Via del Babuino.

Ogni nuovo store voluto dalla Maison riflette la forte identità del marchio, immediatamente riconoscibile in tutte le sue
creazioni, dalle fragranze agli oggetti, all’architettura d’interni, e al contempo il desiderio di fare propria la cultura della città, del paese ospitante. La boutique si presenta come una seducente miscela, sapientemente dosata, di stili ed epoche. Il design contemporaneo incontra i raffinati dettagli settecenteschi, mentre colori e materiali evocano l’Italia.

Dietro una facciata discreta, il negozio si apre come un’ampia “camera delle meraviglie”, secondo lo spirito coltivato da diptyque fin dalle origini. Si ha la sensazione di entrare nella dimora di un esteta, maestro nell’arte di accostare sapientemente epoche e stili.

L’anima della boutique è un omaggio all’arte italiana ed evoca una Roma forte del proprio passato e aperta al futuro. Come quadri, composizioni di carta velina, declinata in un’infinità di toni, scandiscono lo spazio di una parete, richiamando l’inimitabile arte del regalo di diptyque.

Sephora

Tante novità dal mondo Sephora. Il 29 marzo riapre i battenti il nuovo concept store a Palermo in Via Maqueda 443-447, strada storica che costeggia alcuni dei luoghi d’interesse più importanti della città. Uno spazio di 164,60mq arioso e dal design ricercato, accogliente e dalla planimetria accattivante, studiato per regalare una shopping experience coinvolgente e indimenticabile.

A partire dal 13 aprile, potrai scoprire il nuovo concept store in Via Roma 343, un ampissimo spazio di 366mq nel centro nevralgico dello shopping di Torino, un’opportunità imperdibile per chi ama passeggiare concedendosi una meritata pausa di bellezza.

Dyson

Ha da poco aperto a Citylife, il nuovo shopping district di Milano, la boutique monomarca di Dyson. Un nuovo punto di riferimento per i fan del “phon con buco” (e tanti altri prodotti hi-tech) dal design inconfondibile e dalla tecnologia all’avanguardia è arrivato in città!