Da un’idea di Lello Mascolo, dj e producer, da anni imprenditore di successo anche nel settore della ristorazione, un nuovo format prende vita a pochi passi da Citylife per regalare, ai foodlover amanti della buona musica, un’esperienza di gusto che associa il piacere di gustare ottimo sushi e pietanze fusion fusion ad una colonna sonora studiata da esperti del settore.

Non ci credete? Lasciatevi guidare dai sapori di questo ristorante e, sfogliando il menu, troverete un QR Code, link diretto alle playlist settimanali di Spotify, tutte firmate da noti dj.

In questo piccolo locale, dove ci rilassa in un ambiente informale, l’ampio menu è studiato da Danny Vasquez Moralez, giovane e talentuoso chef dominicano. Il valore aggiunto: circa il 95% delle proposte è gluten free, con tanto di autorizzazione AIC – Associazione Italiana Celiachia (unico ristorante di sushi in Italia).

Tra i piatti in carta: l’uramaki Caraibico con salmone, avocado, mango, papaya, philadelphia e passion fruit); l’uramaki Tonno Flambè con tonno scottato, avocado, cipolla fritta e salsa di anguilla. Ancora i Sicily burger (tartare di salmone o al tonno, con riso, capperi di Pantelleria e pistacchi di Bronte), i poke hawaiani, i sushi burritos, le tataki, teriyaki, le fajitas giapponesi. Un consiglio: godetevi l’uramaki Fusion con gambero in tempura, avocado e salsa di acciughe, magari da dividere anche con gli altri commensali.

soSushi&Sound, via Monte Bianco 44 – Milano, 02 84217351