Che teniate di più alla barba o ai vostri capelli, ragazzi di Torino siete avvisati: Bullfrog è pronto ad aprire nel capoluogo piemontese con un nuovissimo negozio di Via XX Settembre, a pochi passi da Piazza San Carlo e al celebre Portone del Diavolo. L’ambizione è quella di portare in città una piccola oasi di grande benessere dove vivere l‘esperienza di un grooming che sposa la tradizione d’oltreoceano alla sapienza della miglior barberia italiana.

Con il XXI secolo il barbiere tradizionale è stato in gran parte sostituito dal moderno parrucchiere unisex , anche se i barbieri esistono ancora in tutto il mondo; oggi però la rasatura sta riacquistando importanza, nascono barberie molto belle in tutto il mondo, e il piacere di una rasatura a regola d’arte sta tornando di moda.
La filosofia Bullfrog nasce proprio con la missione di ricreare questo luogo e queste emozioni, per offrire sempre ai suoi clienti un esperienza unica ed emozionante, un attimo di pausa nel corso della quotidiana “sopravvivenza” metropolitana.