Noto per i suoi prodotti privi di parabeni ispirati al viaggio, il brand Tuttotondo lancia le sue linee maschili e le dedica ad un ambito molto vicino al mondo dell’uomo: lo sport. In palestra a casa parte così un viaggio in Italia alla scoperta di antichi e prestigiosi circoli, con quell’elegante aria d’antan che li caratterizzava.

La prima linea è così dedicata al Golf, disciplina nobile, fatta di precisione e riflessione. Il viaggio non si può quindi che svolgere in uno dei Golf Club  più chic d’Italia, in un campa che comprende l’Acquedotto Claudio fino ai Castelli Romani, che tocca l’Appia Antica ed il Mausoleo di Cecilia Matella. Alla base ci sono oligoelementi quali lo zinco, il rame, il manganese, il ferro e il magnesio, minerali dall’azione protettiva, purificatori e tonificanti.

La seconda linea racconta uno sport altrettanto nobile e remoto come lo Scherma. Il viaggio non può che svolgersi nella scuola più antica del Paese, datata 1882, in un esclusivo circolo maschile di Milano. Alla base di questa linea troviamo tè nero, alleato della pelle. L’elevata quantità di caffeina svolge infatti un’azione di tonificazione immediata e contrasta l’invecchiamento cutaneo, eliminando le impurità dalla cute. Due linee diverse e complementari che si possono, per un’azione a 360° , anche combinare tra loro.

Le linee sono declinate in:

  • Eau de toilette (100 ml, 35 €)
  • Doccia Shampoo (300 ml, 15 €)
  • Deodorante (100 ml, 16,50 €)
  • Gel da Barba (solo GOLF, 150 ml, 14,50 €)
  • Crema da Barba (solo SCHERMA, 150 ml, 16,50 €)
  • Balsamo dopo Barba (75 ml, 25 €)