Che cos’è? OutDry® è l’innovativa tecnologia italiana per l’impermeabilizzazione di calzature, guanti, zaini e abbigliamento protettivo outdoor. Grazie ad un processo brevettato di laminazione diretta della membrana sullo strato interno del prodotto, OutDry® garantisce la massima protezione dall’acqua e dagli agenti atmosferici e, contemporaneamente, una traspirazione ottimale.

Per tutte queste ragioni OutDry® è stato scelto da diversi brand partner per le proprie collezioni invernali. Tra le aziende che si affidano alla tecnologia italiana anche SCARPA, che produce calzature per la montagna, l’alpinismo, l’outdoor e la città, da ben 80 anni.

Quattro i modelli nati da questo incontro supercool, con cui correre, scalare e… sciare:

Trekking
SCARPA MARMOLADA OD (immagine d’apertura)

Marmolada OD è la calzatura di SCARPA pensata per i trekking impegnativi, giornalieri e per escursioni di più giorni, la calzatura all-round per eccellenza.

Prezzo al pubblico suggerito: euro 259

Trail Running
SCARPA ATOM EVO OD

La soluzione migliore per correre anche d’inverno arriva con il modello SCARPA Atom EVO OD, la calzatura da trail running leggera, veloce, affidabile e confortevole, dotata della tecnologia Outdry® che la rende impermeabile e traspirante.

Prezzo al pubblico suggerito: euro 269

Alpinismo
SCARPA RIBELLE TECH OD

Il nuovo Ribelle Tech OD rappresenta un’evoluzione del concetto di calzatura per gli alpinisti e i professionisti della montagna. La nuova proposta SCARPA (vincitrice insieme ad OutDry® dell’ambito ISPO Award 2017) è uno scarpone leggerissimo e con un livello di comfort al di sopra di ogni altro modello da montagna, grazie all’esclusivo sistema di costruzione Sock-Fit Plus.

Prezzo al pubblico: euro 429

Sci Alpinismo
SCARPA MAESTRALE RS

Il MAESTRALE RS di SCARPA è leggero e confortevole in salita, rigido e controllato in discesa, dotato di inserti in OutDry® nel gambetto. La tecnologia impermeabile e traspirante, viene co-iniettata nella struttura, per aumentare la ventilazione e il comfort durante l’uso prolungato.

Prezzo al pubblico suggerito: euro 599