Oggi Momodesign  entra nell’era dell’e-mobility con due accessori elettrici dal design esclusivo e dalle finiture di qualità che stanno rivoluzionando il modo di muoversi e di vivere la città. Due mezzi di trasporto che rendono più piacevoli e divertenti gli spostamenti in città: lo streetway e l’hoverboard.

Streetway MD-SW14


Il monopattino elettrico, disponibile in nero bianco, rosso e giallo, ha un design essenziale e leggero, facile da portare, pesa solo 10.8 kg. Un modello ricco di dettagli e accessori importanti come le maniglie ripiegabili, la luce a led anteriore, l’ammortizzatore frontale e il freno elettrico anteriore. Lo streetway MOMODESIGN raggiunge una velocità massima di 18 km/h, da notare inoltre le dimensioni delle ruote di 6,5 pollici, più grandi rispetto ai 5,5 pollici della media.
Il logo MOMODESIGN a contrasto conferisce un tocco di stile ad un accessorio pensato per gli amanti della mobilità urbana.

Prezzo: 499 euro

Hoverboad MD – H65 


L’hoverboard è un monociclo elettrico autobilanciante chiamato anche street board. La sua tecnologia, sfrutta sensori e microprocessori che, attraverso il principio della fisica della stabilità dinamica, riescono a mantenere l’hoverboard in equilibrio conferendo grande stabilità e sicurezza al conducente. L’hoverboard raggiunge una velocità massima di 20 km/h, supera i 35 gradi di pendenza, ha un’autonomia indicativa fino a 20 km/h, è impermeabile, il tempo di ricarica della batteria è di 3 ore e il peso massimo supportato è di100kg. Anche questo accessorio è disponibile in nero bianco, rosso e giallo. Prezzo Hoverboard: 299,00 euro