Da Londra a Milano: arriva nel capoluogo lombardo Rose & Mary, la cucina a domicilio con piatti sani e gustosi, pensati da una nutrizionista, preparati da un team di cuochi impiegando solo ingredienti freschi e salutari, e consegnati in tempi brevi.

Idea nata da un gruppo di giovani imprenditori del Belpaese, Rose & Mary prepara piatti a base di verdure di stagione, smart carbs, superfood, pesce e carne di origine controllata. Tutti i piatti sono senza glutine, zuccheri e farine raffinate, molti privi di lattosio, realizzati con tecniche di cottura light appositamente studiate per la consegna a domicilio e capaci di preservare i valori nutritivi dei cibi ed esaltare purezza e autenticità dei sapori.

La rivoluzione compiuta da Rose & Mary è proprio della figura della nutrizionista nel settore del food delivery, capace quindi promuovere uno stile di vita virtuoso e orientato al benessere a casa come al lavoro, in pausa pranzo. Le ricette di Rose & Mary si ispirano alla tradizione italiana con un tocco di modernità e internazionalità, dove non manca anche una ricca proposta di piatti vegetariani e vegani.

Da Rose & Mary si può prenotare sia il pranzo che la cena, e un altro plus non indifferente è che, pur essendo sulle piattaforme come JustEat, Deliveroo, Uber Eats, Foodora, Glovo, Bacchette e Forchette, è disponibile, attraverso il sito ufficiale e l’app, usufruire di un servizio di consegna esclusivo, particolarmente attento, dal personale al packaging, che il piatto arrivi in condizioni ottimali e ben presentato (diciamoci la verità: a chi non è mai arrivata una pizza o un uramaki in condizione disastrose, quasi irriconoscibili, con certi servizi di consegna?)

Si paga con qualsiasi carta di credito e, a breve, con contanti e buoni pasto. La cucina di Rose & Mary si trova in Largo Augusto a Milano, è aperta tutti i giorni ed ha, se ci si avvale dei suoi fattorini, un servizio di consegna tra i 20 e i 30 minuti. Rapido, buono, sano.