Vans si prepara all’arrivo delle festività presentando una linea caratterizzata da materiali nuovi pensati appositamente per questo periodo: gli articoli, già disponibili, sono declinati in broccato di raso e comprendono una linea di sei modelli di scarpe Vans Classic e una selezione di accessori e capi di abbigliamento.

I materiali in broccato di raso impreziosiscono i modelli Vans Classic Slip-On, Old Skool e Sk8-Hi Reissue, mentre la sensualità della stampa si affianca alle suole monocromatiche in nero opaco e oro brillante.

Disponibile in tre audaci versioni in raso, la Classic Slip-On si veste con un’applicazione integrale di questo prezioso materiale ed è rifinita con una suola tono su tono. La Old Skool sfoggia tomaie in camoscio color oro e inserti laterali decorativi in raso, mentre la suola è impreziosita dalla tonalità oro. La Sk8-Hi Reissue completa la linea e sarà disponibile in due colorazioni, di cui una versione alta, nero e rosso, tono su tono e una speciale per le feste in nero e oro.

La collezione Satin Brocade è già disponibile nei punti vendita Vans e online.